Boundless Life è una start up fondata nel 2022 che si pone come obiettivo quello di offrire alle famiglie di nomadi digitali soluzioni complete in termini non solo di alloggio ma proponendo anche la possibilità di iscrivere i propri figli a programmi educativi che rispettano gli standard internazionali.
Quando si pensa alla figura del nomade digitale si è portati sempre a pensare a giovani che lavorando da remoto ed hanno la possibilità di muoversi liberamente senza preoccupazioni.
L’arrivo di un figlio rende tutto più complicato ed a causa proprio di questo motivo, molte famiglie rinunciano al loro sogno di viaggiare lavorando.
Boundless Life nasce proprio per colmare questa esigenza, offrendo oltre all’alloggio e l’accesso ad un co-working 24/7 anche la possibilità di iscrivere i propri figli a un programma scolastico, riconosciuto internazionalmente che permetta al bambino ogni qual volta si cambia location di non rimanere indietro con il programma scolastico.
In pratica ogni volta che la famiglia si sposta con il programma Boundless Life, il bambino può riprendere la scuola proprio dove l’aveva interrotta nella scuola precedente.
Come funziona la piattaforma?
L’utente atterra sulla home page e come prima cosa gli viene spiegato l’obiettivo della piattaforma con conseguente call to action per prenotare una chiamata e ricevere maggiori informazioni.
Scorrendo l’homepage vengono spiegati quali sono i benefici della start-up per i genitori e per i figli e vengono presentate le tre destinazioni al momento attive: Syros, Pistoia e Sintra.
Nell’header l’utente può scegliere se entrare nella categoria:
- Pacchetti
I pacchetti presenti si dividono in programmi da 3 mesi (possibile fare 3 mesi +3 mesi fino ad arrivare a 12) oppure in programmi estivi,
- Destinazioni dove troviamo la descrizione delle tre località
- Educazione
In questa sezione viene presentato il modello educativo e viene fatta la presentazione dei professori che insegnano.
- Cosa facciamo
Si tratta della pagina in cui si può scegliere fra la sezione della community, degli alloggi, del co-working
- About us
La pagina che parla della storia dell’azienda e che riporta gli articoli delle testate giornalistiche dove si è parlato della start-up.
La caratteristica di questa piattaforma è che ogni pagina porta l’utente ad una call to action dove è invitato a prenotare su calendly una call con un membro del team per avere maggiori informazioni o per creare il suo pacchetto su misura.
Il successo di questa start-up innovativa è destinato ad aumentare con la prossima apertura di altre 7 destinazioni.
Conclusione
Sei rimasto stupito da questa soluzione innovativa? Anche tu hai un’idea e vorresti capire se è possibile realizzarla digitalmente? Chiamaci e capiamolo insieme!